4 GRANDI TIPOLOGIE DI CLASSI DI GRUPPO

TONO MUSCOLARE

Sviluppa la tua massa magra per essere più tonico e ricomporre il tuo corpo. Un allenamento per il tono muscolare è l’ideale da abbinare ad una dieta, per preservare la conservazione dei tuoi muscoli e garantire un dimagrimento a lungo termine.

AEROBICO

L’allenamento aerobico è utilissimo per bruciare tante kcalorie. Grazie a questo allenamento migliorerai la salute del tuo cuore e del tuo sistema respiratorio.

FUNZIONALE

Allenare i movimenti ti permetterà di essere più libero e più “funzionale” alla vita quotidiana. Grazie all’allenamento funzionale diventerai più mobile, più stabile e più “educato” a rispondere agli stimoli esterni. L’allenamento funzionale è ottimo anche per migliorare le perfomance sportive,

EQUILIBRIO POSTURALE

Restituisci l’equilibrio al tuo corpo con gli allenamenti mirati alla corretta postura e alla stabilità del centro del corpo. Migliora la respirazione e conquista il tuo benessere salutando il mal di schiena.

I nostri trainer

Calcola il tuo Indice di Massa Corporea

L'indice di massa corporea (abbreviato IMC o BMI, dall'inglese body mass index) è un dato biometrico, espresso come rapporto tra peso e quadrato dell'altezza di un individuo ed è utilizzato come un indicatore dello stato di peso forma.
BMI Weight Status
Below 18.5 Underweight
18.5 - 24.9 Normal
25 - 29.9 Overweight
30 and Above Obese

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