STRONG

Strong è l’allenamento a corpo libero, fatto per bruciare calorie, che unisce peso del corpo, condizionamento muscolare, cardio e allenamento pliometrico con movimenti che sono stati studiati per sincronizzarsi perfettamente con la musica. Ogni squat, ogni affondo, ogni burpee è guidato dalla musica, per motivare gli studenti a spingersi fino all’ultima ripetizione e magari anche a superarla.

BRUCIA CALORIE!

In ogni lezione con Cristina brucerai calorie mentre tonificherai braccia, gambe, addominali e glutei. Movimenti esplosivi o pliometrici come ginocchia in altro, burpee a jumping jack sono intercambiati con movimenti isometrici come affondi. squat e kickboxing

La musica è il motivatore per eccellenza. Ti spinge durante il tuo allenamento, attraverso un’ultima ripetizione e poi un’altra. Sapendo quanto è potente l’effetto della musica su un allenamento, ci siamo chiesti: cosa accadrebbe se sincronizzassimo i movimenti in un allenamento ad alta intensità ad ogni battuta? Quindi abbiamo decodificato la musica per STRONG Nation® per abbinarla ogni singolo movimento.

Muoversi a tempo con la musica spinge gli studenti a superare i propri limiti e a raggiungere prima gli obiettivi. Ora, puoi farlo anche tu.

STRONG Nation® utilizza ritmi veloci come EDM, Hip-Hop e generi fusion come Moombahton per convincere gli studenti a concentrarsi sull’esecuzione dei movimenti invece di contare le ripetizioni. Abbiamo collaborato con alcuni dei migliori produttori musicali del mondo, tra cui Timbaland e Steve Aoki. E c’è solo un posto dove puoi ascoltare e provare l’effetto della musica esclusiva di STRONG Nation®: a lezione.

1. Tonifica i tuoi muscoli.

Tonifica addominali, gambe, glutei e braccia mentre fai squat, plank e burpee. STRONG Nation è un allenamento completo per tutto il corpo.

2. Massimo consumo di calorie.

Combinando l’allenamento ad alta intensità e il condizionamento muscolare si ottiene un consumo più elevato di calorie sia durante, sia dopo l’allenamento. Comincia a bruciare calorie. L’effetto post-allenamento ti farà capire che sta funzionando.

3. Sfida il tuo core.

L’allenamento basato sul peso del corpo ti spinge a un altissimo numero di contrazioni addominali ad ogni esercizio. Con un quadrante della lezione completamente dedicato agli esercizi a terra, i 29 muscoli del core non capiranno cosa li ha colpiti.

4. Fai contare ogni minuto.

È piuttosto semplice: la musica a ingegneria inversa ti spinge a fare di più, così vedrai i risultati più velocemente. Preparati a scoprire di cosa sei realmente capace.

Vieni a provare una lezione di Strong Nation e senti la differenza.