LES MILLS GRIT

A Martina Franca il migliore allenamento ad alta intensità (HIIT) del mondo. Un format targato Reebok Les Mills.

L’allenamento ad alta intensità in esclusiva a Martina Franca solo all’Unika Fitness Club.

Porta i tuoi movimenti ad una nuova intensità. L’alta intensità intervallata è solo GRIT.

Bastano 30 minuti per farti raggiungere traguardi mai visti. Il segreto del dimagrimento è in questo allenamento. La tua capacità cardio respiratoria cambierà e potrai dire di essere davvero allenato.

Il Grit Cardio è un insieme di movimenti funzionali dove il tuo corpo diventa la tua macchina.

L’alto reclutamento di gruppi muscolari e i recuperi ridotti, fanno di questo allenamento il più efficace per dimagrimento.

“L’Interval Training ad Alta Intensità” (HIIT) è un metodo di allenamento dal format corto ed intenso che garantisce risultati in tempi rapidi. Questa tendenza rimarrà per diversi anni in cima alla lista degli allenamenti preferiti. Un allenamento LES MILLS GRIT™ non consente di rilassarsi. Accetta la sfida ed avrai risultati visibili rapidamente.”

QUALE DEVE ESSERE IL MIO LIVELLO DI CONDIZIONE FISICA PER SEGUIRNE UNA CLASSE?

Si tratta di un allenamento estremamente sfidante adatto a tutti i livelli di fitness che sono determinati al lavoro consistente.

CON QUALE FREQUENZA DOVREI SEGUIRE LE CLASSI DEL PROGRAMMA?

LES MILLS GRIT™SERIES è designato a completare il tuo planning di allenamento. Realizzare gli allenamenti di LES MILLS GRIT™SERIES uno o due volte la settimana ti offrirà eccezionali risultati.

COSA DOVREI PORTARE?

Vesti con il tuo abbigliamento abituale, porta una bottiglia d’acqua, un asciugamano e una grande determinazione. Noi penseremo al resto.

È UN ALLENAMENTO SICURO?

Tutti i programmi sono realizzati con movimenti fondati sui risultati degli ultimi studi scientifici, sotto la guida attenta di istruttori certificati. Il workout prima di essere diffuso nel  mondo viene testato ai fini della sicurezza. Se hai dubbi riguardo la possibilità di poter seguire un allenamento per eventuali patologie in corso meglio chiedere autorizzazione al proprio medico di fiducia prima di sottoporsi ad una sessione di allenamento di LES MILLS GRIT™SERIES.

X